Visto il grande successo dello scorso anno, la scuola calcio del Real Rieti propone il “Camp Estivo” anche per la stagione sportiva 2013-2014.
L’idea che ha dato il via a questa iniziativa è quella di permettere a bambini e ragazzi di trascorrere l’estate continuando a giocare a calcio e contemporaneamente abbinare momenti didattici e ricreativi, il tutto sotto l’occhio vigile di istruttori qualificati che, oltre a curare nel dettaglio l’aspetto tecnico, formeranno tutti i partecipanti anche riguardo ai valori dello sport. Terminato l’anno scolastico, si aprirà il sipario sul Camp, che si svolgerà presso il PalaMalfatti ed il campo da gioco sito all’interno del “Pattinodromo” comunale. Tante le attività proposte, tra cui tornei di calcio balilla e playstation, momenti di svago studiati al fine di fare gruppo, e finalizzati a stabilire un legame tra tutti i partecipanti. Tante le collaborazioni che il Real Rieti ha stretto in molti paesi della provincia, collaborazioni che hanno il fine di espandere la visibilità della società, ma anche di ampliare gli orizzonti di tutti i partecipanti al Camp.
Tra qualche settimana verranno rese note tutte le attività nel dettaglio, e all’interno del nostro sito internet sarà possibile scaricare il modulo di iscrizione.
Per maggiori informazioni visita la sezione “Contatti” su questo sito oppure, per chiarimenti, modulistica e quant’altro è possibile contattare il sig. Massimo Masi, responsabiledella scuola calcio, al seguente numero di telefono :

Massimo Masi : 377-3003034